cibus forum 2020
FOOD&BEVERAGE E COVID-19: DALLA TRANSIZIONE ALLA TRASFORMAZIONE
Come reagire ai nuovi scenari aperti dall’emergenza Covid-19
Il food & beverage post covid-19
Obiettivo del Forum è quello di contribuire ad una strategia globale che riesca a far crescere i consumi alimentari domestici come pure l’export. Tanti i nodi da sciogliere: che tipo di innovazione produttiva, come finanziare gli investimenti, decifrare le nuove abitudini e le reali capacità di spesa dei consumatori, intercettare la domanda di prodotti sostenibili, individuare i trend dei canali di vendita (horeca, e-commerce, grande e piccola distribuzione) e altro ancora.
overview
Data e Luogo
2-3 Settembre 2020
dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Palaverdi, presso Fiere di Parma (PR)
FORMAT
• Convegno Phygital (Pshysical & Digital) in sala plenaria e trasmesso in diretta streaming
• Area espositiva adiacente
AUDIENCE SELEZIONATA
500 invitati in platea
2000 attendees
in diretta streaming
SPONSORSHIP
3 pacchetti di partecipazione: PACCHETTO PLATINUM, PACCHETTO GOLD e PACCHETTO SUPPORTER
venue: parma convention centre
Un’area del quartiere fieristico appositamente modulata per accogliere un pubblico professionale in sicurezza
SICUREZZA
Accesso al quartiere con un sistema rigoroso e rispettoso per garantire la sicurezza e la salute dei visitatori
SPONSOR E NOVITÀ DI SETTORE
Accanto alle sessioni di discussione e ai dibattiti tra i maggiori stakeholder della community agroalimentare, Cibus Forum offrirà ai partecipanti la possibilità di scoprire una ricca offerta espositiva dove aziende food e food technologies presenteranno le ultime novità del settore.
Molte realtà hanno voluto infatti sponsorizzare questo progetto, che si configura come un’occasione di incontro unica tra tutti i protagonisti del settore, per fare il punto sul periodo di transizione post Covid – 19.
Una Lounge accoglierà giornalisti e ospiti dell’iniziativa mentre nell’area Innovation si potranno incontrare start up con proposte dedicate alle nuove abitudini di consumo e approccio al food e scoprire le novità di prodotto presentate dagli sponsor del progetto.
COSTA GROUP
Vieni a scoprire le soluzioni studiate a supporto dei ristoratori. Costa Group, l’azienda italiana specializzata nella progettazione e arredamento di locali nel Food Entertainment in Italia e nel mondo, ha avviato una ricerca rivolta al domani, stimolando gli imprenditori operanti in settori diversi a trovare proposte e idee che andassero oltre il dopo Covid-19. “Ne è scaturito un lavoro prezioso, attento, soluzioni che contribuiranno a traghettare l’ospitalità verso il futuro” ha anticipato Franco Costa, Presidente di Costa Group